Logo Università degli Studi di Milano



 
 
Notizie  

Lifebility Award 11: KO COVID-19

Lifebility Award è un concorso nato nel 2009 dall’iniziativa del Lions con lo scopo di promuovere la diffusione dell’etica sociale. Da più di dieci anni infatti il concorso premia
progetti o idee innovative e sostenibili, orientati al miglioramento, alla semplificazione e alla fruibilità dei servizi pubblici e privati della comunità.

Considerato il particolare momento storico, l’edizione 2021 di Lifebility Award – non a caso intitolata KO COVID-19 – si pone l’obiettivo di dare una risposta concreta all’impatto che la pandemia ha avuto sul nostro Paese, cercando idee innovative e progetti già in essere volti ad affrontare gli effetti del Covid-19 sulla salute e sull’economia, i due ambiti significativamente più coinvolti dall’emergenza.

Il concorso è aperto a tutti e la partecipazione è a titolo totalmente gratuito. I progetti potranno essere presentati all'indirizzo info@lifebilityaward.com, secondo lo schema predisposto sul sito https://lifebilityaward.com/, entro le 16 del 19 aprile 2021.

Nelle giornate del 22 e 23 maggio 2021 si svolgerà la premiazione, nell'ambito del Congresso Nazionale LIONS MD 108 ITALY. I vincitori di ognuna delle due categorie nella sezione Avanzati si aggiudicheranno un premio di 20.000 €. Tutti i finalisti della sezione Innovativi, avranno la possibilità di prendere parte a una Study Visit presso la Comunità Europea di Bruxelles, mentre il premio per ciascuno dei due vincitori sarà di 5.000 €.

Per maggiori informazioni:

Visita il sito https://lifebilityaward.com/

Contatta l'indirizzo info@lifebilityaward.com

26 marzo 2021
Torna ad inizio pagina