Bando premio di studio "Luciana Costa" a.a. 2020/2021

E' stato Pubblicato il Bando per il Premio di Studio del valore di 2.000 euro, dedicato alla memoria di Luciana Costa, sostenuto dalla Fondazione Costa di Ivrea (TO) istituito con Decreto Rettorale dell’Università degli Studi di Milano il 16 marzo 2021.

La Commissione esaminatrice è composta da Proff. Filippo De Braud, Salvatore Siena, Andrea Sartore Bianchi, Membri del Dipartimento di Oncologia ed Emato Oncologia.

Il Bando è a favore di Laureati in Medicina e Chirurgia o Specializzati in Oncologia Medica che abbiano discusso una Tesi in campo oncologico dal 1 Gennaio 2019 al 31 dicembre 2020 presso Università degli Studi di Milano.

Tutte le informazioni dettagliate sono contenute nel Bando disponibile alla pagina https://www.unimi.it/it/studiare/borse-premi-mense-e-alloggi/premi-di-studio/premio-di-studio-luciana-costa-aa-2020/2021 .

Nel Bando sono specificate le modalità di presentazione della Domanda.

Le domande dovranno essere inviate in modalità telematica (via Elixform) entro e non oltre le ore 12.00 del giorni 11 giugno 2021.

04 maggio 2021